Guardians of the Galaxy ecco Ronan l’Accusatore [FOTO]

-

Tra qualche ora potremo finalmente vedere il nuovo trailer di Guardians of the Galaxy, intanto ecco un primo sguardo soddisfacente a Ronan L’Accusatore, principale villain del film e interpretato da Lee Pace: Ecco la foto nella nostra gallery: [nggallery id=384]

Ronan L'AccusatoreEcco come è descritto Ronan: “Un Kree radicale, Ronan continua a combattere una antica guerra tra la sua gente e gli Xandarians. Ronan ha contratto un accordo con Thanos: recuperare un vecchio manufatto in cambio della distruzione finale di Xandar. Ronan guida la sua armata per cacciare e sconfiggere Peter Quill e il resto dei Guardiani, quando loro si mettono tra lui e il suo obbiettivo del genocidio.”

Trama: L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Il film è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the GalaxyNel cast del film diretto da James Gunn ci sono Chris PrattDave BautistaGlenn CloseLee PaceMichael RookerOphelia Lovibond, Zoe Saldana, Benicio Del Toro e Vin Diesel, con Bradley Cooper e Vin Diesel che presteranno rispettivamente la voce a Rocket Raccoon e Groot.

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -