guardians of the galaxyIn una intervista a DweebCast lo show televisivo sulle principali novità in fatto di comics e videogiochi condotto da Andy Riesmeyer, Stan Lee ha dichiarato che non farà la sua solita comparsata nel prossimo film della Marvel, Guardians of the Galaxy.

 

Fino ad ora il noto creatore dei più importanti fumetti americani, aveva partecipato con un piccolo cameo in tutti i film della Marvel. Guardians of the Galaxy sarà la prima volta che non compare.

“No, temo di no, questo è un gruppo che non ho creato io. Non ho scritto i Guardiani della Galassia. Non sono nemmeno sicuro di conscerli tutti!”. ha detto Stan Lee. “Tuttavia non vedo l’ora di vedere il film.”

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”//www.youtube.com/embed/8n0o3VGP_gM” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Leggi anche: Guardian of The Galaxy Vin Diesel in sala di doppiaggio

Il leggendario scrittore di fumetti è accreditato al fianco di Jack Kirby e Dick Ayers come creatori di Groot, personaggio presente nel film dove è è doppiato da Vin Diesel, ma che a quanto pare non era abbastanza per la Marvel per concedere a Lee un cameo.

Fonte: ComicBookMovie

Leggi anche: Guardians of the Galaxy prima immagine ufficiale dalla Disney

Guardians of the Galaxy è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the GalaxyNel cast del film diretto da James Gunn ci sono  , Benicio Del Toro e Vin Diesel, con Bradley Cooper e Vin Diesel che presteranno rispettivamente la voce a Rocket Raccoon e Groot.

Il film è attualmente in pre produzione nel Regno Unito e dovrebbe arrivare al cinema il primo agosto 2014. I Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) sono un gruppo di personaggi dei fumetti Marvel Comics, creato da Arnold Drake (testi) e Gene Colan (disegni). La prima apparizione avviene in Marvel Super-Heroes (seconda serie) n. 18 (gennaio 1969).

Leggi anche: Guardian of the Galaxy Bradley Cooper parla di Rocket Raccoon

Tutte le foto dal set del film:

[nggallery
id=70]

- Pubblicità -