Guy Pearce parla del Mandarino e Ben Kingsley

Guy PearceE’ trascorso più di un anno dal rilascio nelle sale cinematografiche di Iron Man 3 e, come prevedibile, uno dei personaggi che ha colpito maggiormente il pubblico non può che essere stato il Mandarino (interpretato magnificamente dall’eclettico Ben Kingsley). Ora è Guy Pearce a parlare e ha voluto dire la sua in merito alla figura di questo controverso personaggio.

 

Leggi anche: Ben Kingsley parla del corto All hail the King e del Mandarino

Pierce (che nel film interpreta il rivale di Tony Stark, Aldrich Killian) ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Personalmente mi è piaciuto molto come personaggio e non sono mai stato un fan dei fumetti,  quindi non ho alcun attaccamento verso il Mandarino. Voglio dire, ho capito la fedeltà a quel personaggio, ho completamente capito, ma sulla base del tipo di film come singola entità, ed in particolare in base al rendimento di Ben Kingsley, ho adorato quello in cui si è trasformato.” 

Queste le impressioni provate da Guy Pearce. Ma tutti noi abbiamo avuto modo di vedere, attraverso un corto prodotto dalla Marvel, che c’è ancora un Mandarino lì fuori. E noi di Cinefilos, ve lo riproponiamo qui di seguito. Buona visione! 

http://youtu.be/PW_FemWqRs4

Fonte: Comicbookmovie.com

 

- Pubblicità -