Dopo molti mesi di foto teaser, abbiamo avuto la possibilità, la scorsa settimana, di vedere il primo trailer di Hercules – Il Guerriero, prossimo film che vedrà Dwayne Johnson nei panni del semi dio mitologico. L’attore stesso ci ha tenuti aggiornati, durante la lavorazione del film, con mole foto sui suoi social network, che ci mostravano dettagli e momenti delle riprese, senza mai mostrarci il suo vero look, così quando è uscito finalmente il trailer, la sorpresa è stata collettiva.

 

Adesso l’attore ha dichiarato che il segreto del suo look è stato mantenuto a costo di innumerevoli licenziamenti! Infatti sul set erano in molti a voler fotografare e condividere il look di Johnson, ma tutti sono stati pizzicati e licenziati. Così ha dichiarato Dwayne Johnson a CinemaBlend: “Direi che almeno 50 persone della crew sono state licenziate.

La Paramount e la MGM hanno quindi cercato di mantenere un certo alone di mistero sul film, in maniera molto più severa rispetto a quello che ci aspettavamo vedendo invece la grande quantità di foto condivise dall’attore. Proprio in merito a questo Johnson ha continuato: “Ho chiesto agli Studios di poter documentare il mio pubblico sul mio lavoro, la mia dieta, il mio allenamento sul set, e loro mi hanno dato il permesso.”

Tutte le foto nella gallery del film:

[nggallery id=306]

Hercules – Il Guerriero, che come sappiamo sarà diretta e prodotta da Brett Ratner è attualmente in fase di ripresa a Budapest, in Ungheria. Nel cast di Hercules oltre al protagonista ci sono attori del calibro di Ian McShane, John Hurt, Joseph Fiennes, Peter Mullan, Rebecca Ferguson, Reece Ritchie, Rufus Sewell e Hennie Ritchie.Il film uscirà negli USA il 25 Luglio 2014.

Ecco la trama ufficiale: Tutti conoscono la leggenda di Ercole e delle sue dodici fatiche.Questa storia comincia dopo le fatiche e la leggenda. Ossessionato da un errore del suo passato, Hercules è diventato un mercenario. Insieme ai suoi cinque fedeli compagni, viaggerà nell’antica Grecia vendendo i suoi servizi per l’oro, grazie alla sua leggendaria reputazione di intimidire i nemici. Ma quando il sovrano della Tracia e sua figlia cercheranno il suo aiuto, Hercules tornerà a lottare per il bene e il trionfo della giustizia, tornando ad essere l’eroe di una volta. Dovrà abbracciare di nuovo il suo mito e tornare ad essere Hercules.

Vi ricordiamo inoltre che il titolo originale del film è Hercules The Thracian Wars ed è stato scritto da Ryan Condal, Evan Spiliotopoulos.

Fonte: Variety