Hercules – Il Guerriero: Dwayne Johnson parla del film: “Sarà dark e grintoso!”

Hercules - Il Guerriero

In una recente intervista con Empire Magazine, Dwayne Johnson ha avuto modo di parlare del suo prossimo film in uscita a fine luglio negli states, ovvero Hercules il Guerriero:

 

“È un film molto più scuro, grintoso e spigoloso di quanto la gente possa pensare, è stato molto diverso dal solito ruolo per me. Quando incontriamo per la prima volta Hercules, è appena stato esiliato da Atene dopo l’accusa di aver commesso dei crimini orribili”

“The Rock” poi prosegue spiegando alcune caratteristiche del suo personaggio: “È un mercenario che ha perso la fede, egli non crede nelle divinità o nelle leggende, ma pensa solo a costruirne una propria. Ciò che lo rende forte è la sua forza di volontà… e la capacità di buttare giù tequila a volontà!”

Hercules – Il Guerriero, che come sappiamo sarà diretta e prodotta da Brett Ratner è attualmente in fase di ripresa a Budapest, in Ungheria. Nel cast di Hercules oltre al protagonista ci sono attori del calibro di Ian McShane, John Hurt, Joseph Fiennes, Peter Mullan, Rebecca Ferguson, Reece Ritchie, Rufus Sewell e Hennie Ritchie. Il film uscirà negli USA il 25 Luglio 2014.

Ecco la trama ufficiale: Tutti conoscono la leggenda di Ercole e delle sue dodici fatiche. Questa storia comincia dopo le fatiche e la leggenda. Ossessionato da un errore del suo passato, Hercules è diventato un mercenario. Insieme ai suoi cinque fedeli compagni, viaggerà nell’antica Grecia vendendo i suoi servizi per l’oro, grazie alla sua leggendaria reputazione di intimidire i nemici. Ma quando il sovrano della Tracia e sua figlia cercheranno il suo aiuto, Hercules tornerà a lottare per il bene e il trionfo della giustizia, tornando ad essere l’eroe di una volta. Dovrà abbracciare di nuovo il suo mito e tornare ad essere Hercules.

Vi ricordiamo inoltre che il film è stato scritto da Ryan Condal, Evan Spiliotopoulos.

Fonte: CBM

- Pubblicità -