Hercules - Il Guerriero

La lotta contro il Leone Nemeo è una delle più celebri ‘fatiche di Ercole’ e Dwayne Johnson non ha certo perso questa ghiotta occasione per mettere in scena una lotta brutale e (sembra) bellissima tra il semidio da lui stesso interpretato e un magnifico ed enorme esemplare di leone in CGI. Nella nuova clip di Hercules – Il Guerriero, vediamo proprio l’inizio di questo furioso combattimento, di cui tutti (si spera) conosciamo l’esito:

 

http://youtu.be/_f4PUz7ma0M

[nggallery id=306]

Hercules – Il Guerriero, che come sappiamo è diretto e prodotto da Brett Ratner, presenta un cast d’eccezione, con attori del calibro di Ian McShane, John Hurt, Joseph Fiennes, Peter Mullan, Rebecca Ferguson, Reece Ritchie, Rufus Sewell e Hennie Ritchie. Ad interpretare Megara, inoltre, sarà la modella Irina Shayk (qui troverete ulteriori informazioni a riguardo). Il film uscirà negli USA il 25 Luglio 2014.

Ecco la trama ufficiale: Tutti conoscono la leggenda di Ercole e delle sue dodici fatiche. Questa storia comincia dopo le fatiche e la leggenda. Ossessionato da un errore del suo passato, Hercules è diventato un mercenario. Insieme ai suoi cinque fedeli compagni, viaggerà nell’antica Grecia vendendo i suoi servizi per l’oro, grazie alla sua leggendaria reputazione di intimidire i nemici. Ma quando il sovrano della Tracia e sua figlia cercheranno il suo aiuto, Hercules tornerà a lottare per il bene e il trionfo della giustizia, tornando ad essere l’eroe di una volta. Dovrà abbracciare di nuovo il suo mito e tornare ad essere Hercules.

Vi ricordiamo inoltre che il film è stato scritto da Ryan Condal, Evan Spiliotopoulos.

Fonte: CBM