Horns: i character poster di daniel Radcliffe e Juno Temple

Oggi vi mostriamo due character poster per il film Horns, che ha già destato parecchia curiosità per il fatto che il suo protagonista, Daniel Radcliffe, indosserà (come titolo esige) un bel paio di corna caprine che pare gli porteranno parecchi problemi. I toni del film però saranno tutt’altro che ilari dal momento che si tratta di un horror in cui il nostro Daniel sarà accusato dell’omicidio della sua ragazza, l’angelica Juno Temple.

 

GUARDA IL TRAILER DEL FILM

Di seguito trovate i due character poster in cui le due nature contrapposte dei personaggi vengono messe a confronto:HornsHorns 2

Horns, basato sul romanzo thriller di Joe Hill, è diretto da Alexandre Aja (Le colline hanno gli occhi). Il poster è la riproduzione di una pagina di giornale in cui campeggia il volto di Daniel Radcliffe decisamente trasformato. Cosa ne pensate?

Il cast di Horns include anche Juno Temple, Max Minghella, James Remar, Joe Anderson e Kelli Garner. Il film, prodotto dalla Red Granite Pictures, è l’adattamento cinematografico del romanzo di Joe Hill La vendetta del diavolo e racconta un una storia d’amore virata sull’horror in cui un giovane di 26 anni una mattina si alza ed ha un belpaio di corna sulla fronte. Le corna crescono ogni giorno e lui viene accusato di aver rapito e ucciso la sua ragazza. Cosa ancora più strana, quelle corna sembrano dagli il potere di forzare chiunque a dire la verità.

Fonte: CBM

- Pubblicità -