Hotel Transylvania 2: Mel Brooks sarà papà Dracula [FOTO]

-

Il leggendario Mel Brooks si è unito al cast vocale di Hotel Transylvania 2, film della Sony Pictures Animation e sequel del fortunato omonimo film. L’attore e regista si calerà (metaforicamente) nei panni dell’irritabile papà del Conte Dracula, l’anziano Vlad, doppiato ancora una volta da Adam Sandler.Di seguito leprime foto del film:

[nggallery id=1210]

Ricordiamo che Mel Brooks non è estraneo ai mostri simpatici e atipici, nè ai Dracula in versione comica, come mostrano in maniera esemplare i suoi film Frankenstein Junior e Dracula Morto e Contento.

Nella versione italiana del film, Dracula era doppiato da Claudio Bisio e Mavis da Cristiana Capotondi. Non sappiamo se gli attori torneranno nei loro ruoli nè chi sarà a doppiare il vecchio Vlad.

Nel film torneranno tutti i personaggi (e i doppiatori) del film originale: Mavis, Jonathanm, Frank e Wayne il Lupo e Murray la Mummia.

Brooks ha dichiarato che Vlad non “tratta con molto rispetto Dracula e questo creerà diversi episodi divertenti.”

Diretto da Genndy Tartakovsky, Hotel Transylvania 2 uscirà negli USA il 25 settembre 2015.

Fonte: CS

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -