I-FrankensteinMartin Mercer, Illustratore di lunga data per tutta Hollywood ( e di recente per Iron Man 3 e 300:l’Alba di un Impero) ha inviato a ComicBookMovie.com alcuni concept che ha creato per il film di Stuart Beattie I, Frankenstein.
Di seguito potete trovare gli artowrk che l’illustratore ha consegnato alla produzione del film per la realizzazione di demoni e gargoyle.
Se volete dare un occhiata al trailer del film potete farlo cliccando qui, mentre a questo link trovate la nostra recensione.

 

Dopo aver preso il cognome del suo creatore – il dottor Victor Frankenstein – Adam (Aaron Eckhart) diventa un investigatore privato specializzato in attività paranormali. Nella città di Darkhaven, dove risiedono mostri famosi come l’Uomo Invisibile e il Gobbo di Notre Dame, è in atto una lotta tra il Bene e il Male: da un lato i demoni che vogliono conquistare la terra, dall’altro i Gargoyles che hanno giurato di proteggere l’umanità. Adam viene coinvolto in prima persona nella battaglia, si schiera con le forze del Bene con il supporto di una scienziata (Yvonne Strahovski), unico personaggio umano del film.

Tenetevi pronti, quindi, ad assistere alla più spettacolare lotta tra le forze del bene e del male mai vista prima e ad immergervi in questo gotico e misterioso universo intriso di antichi misteri che tornano alla luce in un continuo intreccio tra passato, presente e futuro.

Fonte: CBM