Inside Out: la Pixar rivela qualche dettaglio sulla trama

La Pixar ha diffuso una prima sinossi di Inside Out, prossimo film d’animazione dello Studio che fino ad ora era rimasto avvolto nel più completo mistero.

 

Ecco i personaggi del film e il loro doppiatori: Fear (Bill Hader), Anger (Lewis Black), Joy (Amy Poehler), Disgust (Mindy Kaling) and Sadness (Phyllis Smith). I personaggi, delle emozioni in realtà, competono per il controllo della mente di una ragazzina, Riley. Ecco la sinossi che trovate sul sito della Pixar:

Inside OutDa una tepuis del Sud Africa fino ad una metropoli, il regista premio Oscar Pete Docter ha deciso di portare agli spettatori in un posto unico e immaginifico. Nel 2015, lui ci porterà nella più straordinaria location che esista, dentro la testa di una bambina di 11 anni di nome Riley. Crescere può essere difficile, e non c’è eccezione per Riley, che viene sradicata dalla sua vita nel Midwest quando suo padre comincia a lavorare a San Francisco. Come tutti noi, Riley è guidata dalle sue emozoni – Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza. Le emozioni vivono in un Quartier Generale, il centro di controllo dentro la mente di Riley, da dove la aiutano ad affrontare ogni giorno. Mentre Riley e le sue emozioni cercano di adattarsi alla vita a San Francisco, il Quartier Generale nella sua mente è in fermento. Anche se Gioia, la principale delle emozioni di Riley e la più importante, cerca di mantenere le cose positive, le emozioni sono in conflitto su quale sia il modo migliore di affrontare una nuova città, una nuova casa e una nuova scuola.

Il 2014 è stato il primo anno, dal 2005, in cui la Pixar non è arrivata al cinema almeno con un film, ma nel 2015 saranno due i film dello Studio ad arrivare in sala, Inside Out uscirà infatti il 19 giugno 2015, mentre The Good Dinosaur arriverà il 25 novembre 2015.Fonte: Variety

- Pubblicità -