Circa mille metri quadrati, 4 camere da letto, 6 bagni, un ingresso privato in spiaggia: sono solo alcune delle caratteristiche della villa di Tony Stark, che vediamo in Iron Man 3 e che adesso è in vendita: [nggallery id=622]

 

 villa di Tony StarkLa magnifica villa si trova in realtà a La Jolla vicino San Diego, non a Malibù, come si dice nel film, e rappresenta perfettamente lo stile di vita che si ci aspetta da un genio/ miliardario/ playboy/ filantropo come Tony. Le immagini nella gallery danno solo una minima idea (essendo a bassa risoluzione) di quello che è davvero quel posto straordinario, valorizzato soprattutto dalla posizione e dalla veduta.

Nel caso in cui qualcuno fosse effettivamente un genio/ miliardario/ playboy/ filantropo nella vita reale, e volesse una dimora alla sua altezza, a questo link può trovare delle delucidazioni.

Ricordiamo che nel film la villa viene distrutta da un attacco del Mandarino, e sucessivamente ridotta completamente in macerie da Stark stesso che ‘rinuncia’ ad Iron Man. Sappiamo però che è stato solo un momento di debolezza del nostro, dal momento che Robert Downey Jr. incarnazione cinematografica del personaggio, tornerà ad indossare l’armatura anche in Avengers Age of Ultron.

- Pubblicità -