Jake Gyllenhaal nudo sul set romano di Everest

-

Jake Gyllenhaal è impegnato nelle riprese di Everest, che si stanno svolgendo a Roma. Il sito Just Jared ha pubblicato delle foto dal set in cui il barbuto protagonista del film è completamente nudo, con l’eccezione di una specie di copertura, un drappo, sulla zona del pube.

Ecco alcuni scatti:

PREMIUM EXCLUSIVE: NAKED JAKE! Jake Gyllenhaal gets cheeky as he films a scene naked beating a ladle against cookware on the set of 'Everest' in Rome PREMIUM EXCLUSIVE: NAKED JAKE! Jake Gyllenhaal gets cheeky as he films a scene naked beating a ladle against cookware on the set of 'Everest' in Rome

PREMIUM EXCLUSIVE: NAKED JAKE! Jake Gyllenhaal gets cheeky as he films a scene naked beating a ladle against cookware on the set of 'Everest' in Rome

Il film si intitola appunto Everest e si basa su un evento realmente accaduto sul monte nel 1996, quando una spedizione di scalatori venne travolta a una bufera di neve. Il film uscirà il 27 febbraio del 2015.

Everest è diretto da Baltasar Kormákur e vede nel cast Jake Gyllenhaal, Clive Standen, Josh Brolin, Emily Watson, Jason Clarke, John Hawkes.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -