Jared Leto non vuole rivedersi in Dallas Buyers Club a causa della sua voce!

Jared Leto film

Nonostante gli sia valsa la statuetta più ambita nel mondo del cinema, Jared Leto non vuole rivedere la sua interpretazione in Dallas Buyers Club a causa della sua voce!
L’attore e cantante statunitense ha dichiarato ad un evento di TimesTalks:

 

“Non riesco proprio a sentire quella voce! Non ho mai più tanto ascoltato il film e non ho mai visto la pellicola per intero.
Un giorno forse ci riuscirò, ne sono sicuro, ma ora è troppo presto!
In questo momento voglio solo pensare a quanto è stato fantastico fare quel film e ai meravigliosi responsi che ha ricevuto.”

Di seguito potete vedere l’intervista completa a Jared Leto durante l’evento di TimesTalks

[iframe src=”http://new.livestream.com/accounts/43597/events/3198151/videos/59276058/player?width=640&height=360&autoPlay=false&mute=false” width=”640″ height=”360″ frameborder=”0″ scrolling=”no”][/iframe]

Dallas Buyers Club diretto da Jean-Marc Vallee  comprende nel cast Matthew McConaughey, Jennifer Garner, Jared Leto, Steve Zahn, Dallas Roberts, Griffin Dunne, Denis O’Hare, e Bradford Cox. La storia è quella vera di Ron Woodroof, un elettricista a cui nel 1986 viene diagnosticata l’AIDS, e a cui rimangono sei mesi di vita. Deciso a non arrendersi, l’uomo tenta una cura alternativa con farmaci sperimentali.

Fonte: JJ

- Pubblicità -