Jared Leto non vuole rivedersi in Dallas Buyers Club a causa della sua voce!

-

Nonostante gli sia valsa la statuetta più ambita nel mondo del cinema, Jared Leto non vuole rivedere la sua interpretazione in Dallas Buyers Club a causa della sua voce!
L’attore e cantante statunitense ha dichiarato ad un evento di TimesTalks:

“Non riesco proprio a sentire quella voce! Non ho mai più tanto ascoltato il film e non ho mai visto la pellicola per intero.
Un giorno forse ci riuscirò, ne sono sicuro, ma ora è troppo presto!
In questo momento voglio solo pensare a quanto è stato fantastico fare quel film e ai meravigliosi responsi che ha ricevuto.”

Di seguito potete vedere l’intervista completa a Jared Leto durante l’evento di TimesTalks

[iframe src=”http://new.livestream.com/accounts/43597/events/3198151/videos/59276058/player?width=640&height=360&autoPlay=false&mute=false” width=”640″ height=”360″ frameborder=”0″ scrolling=”no”][/iframe]

Dallas Buyers Club diretto da Jean-Marc Vallee  comprende nel cast Matthew McConaughey, Jennifer Garner, Jared Leto, Steve Zahn, Dallas Roberts, Griffin Dunne, Denis O’Hare, e Bradford Cox. La storia è quella vera di Ron Woodroof, un elettricista a cui nel 1986 viene diagnosticata l’AIDS, e a cui rimangono sei mesi di vita. Deciso a non arrendersi, l’uomo tenta una cura alternativa con farmaci sperimentali.

Fonte: JJ

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Wolfkin film

Wolfkin: tutto quello che c’è da sapere sul film

Il cinema horror ha negli anni regalato innumerevoli iconici personaggi, molti dei quali entrati ormai nell’immaginario collettivo. Tra i più amati di sempre vi...
- Pubblicità -