John Wick

Dopo la non brillante performance in 47 Ronin, Keanu Reeves torna in un ruolo più adatto al suo profilo d’attore: recitare in un thriller d’azione.

 

Leggi anche: Keanu Reeves nella prima immagine ufficiale di John Wick

Nel trailer che vi proponiamo qui di seguito, Reeves esordisce con un paio di pistole fumanti in mano, perfettamente a suo agio in John Wick, nuovo thriller dei registi Ciad Stahelski e David Leitch, che Lionsgate rilascerà il prossimo 24 ottobre. Reeves interpreta il ruolo di un ex-killer che decide di abbandonare il suo ‘meritato riposo’ quando alcuni teppisti gli rubano la sua Mustang del ’69 e gli uccidono il cane. Durante il percorso che porta alla vendetta, Wick si vedrà costretto ad affrontare un boss del crimine…e un vecchio collega. Ma gustiamoci il trailer!

John Wick, che annovera nel cast anche Bridget Moynahan, Michael Nyqvist, Willem Dafoe, Alfie Allen, Adrianne Palicki e Dean Winters, sarà prodotto dai produttori di Clash of the Titans e The Town,  e racconterà un’incredibile ed adrenalinica storia di vendetta e redenzione. Il film arriverà al cinema in America il prossimo 24 ottobre.

Fonte: Deadline.com

- Pubblicità -