
Cosa puoi dirci del tuo prossimo ruolo in Jurassic World?
Io interpreto il proprietario del parco, una persona molto stravagante. Quando il primo Jurassic Park è uscito,avevo a mala pena i soldi per andare a vedero e ora ho sono nel film. Il mio personaggio sta cercando di divertire il mondo con buone intenzioni, ma a volte questo spesso non porta a nulla di buono.
Cosa si può aspettare da questo film, sarà molto diverso da quello originale?
Di sicuro avrà più atmosfera. E ‘il mondo di Jurassic Park a questi tempi, con tutta la sperimentazione che ne consegue. Ora è diventato un parco di divertimenti con al centro i Dinosauri. I Dinosauri in questo film faranno davvero paura, ma questo non è un film horror, quindi sarà come un’avventura spaventosa.
Ci sarà tanta CGI?
Come attore la cosa più importante è come la storia e il regista ti fanno sentire sul set con la parte immateriale, se si dispone la scena con molta CGI o veri e propri partner sul set. Se si costruisce una buona chimica alla fine verrà bene e con il cast e con il regista è quello che abbiamo fatto. Ho davvero amato la giocosità della sceneggiatura e l’approccio di Colin.
Fonte: The Hollywood Reporter
[nggallery id=385]

Trevorrow ha scritto la sceneggiatura con Derek Connolly. Steven Spielberg, Frank Marshall e Pat Crowley sono i produttori. Protagonisti della pellicola sono al momento confermati Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Jake Johnson, Nick Robinson, Andy Buckley e Irrfan Khan.
Jurassic World sarà diretto da Colin Trevorrow (Safety Not Guardanteed), accompagnato nella sceneggiatura da Derek Connolly, e arriverà in 3D nelle sale USA a partire dal 12 Giugno 2015. Frank Marshall e Pat Crowley sono i produttori della pellicola. Spielberg sarà il produttore esecutivo del sequel e affiancherà il regista nella lavorazione del film. In questo quarto capitolo saranno inseriti nuovi dinosauri acquatici, ma soprattutto un nuovo temibile dinosauro che potrebbe essere l’erede del famoso T-Rex che tutti noi ben conosciamo. La trama completa rimane ancora incerta e nascosta. Dovremo aspettare ancora un po’ per conoscere la storia e i suoi segreti, almeno fino a giugno 2015.

