Jurassic World: Irrfan Khan “Sarà un’avventura spaventosa”

Jurassic WorldCresce l’attesa dietro all’uscita di Jurassic World, nuovo capitolo del franchise di successo firmato da Steven Spielberg e arrivato al suo quarto episodio. Ebbene oggi a parlare del film è l’attore Irrfan Khan, che è tra i coprotagonisti del film e interpreta il nuovo proprietario del parco.

 

Cosa puoi dirci del tuo prossimo ruolo in Jurassic World?

Io interpreto il proprietario del parco, una persona molto stravagante. Quando il primo Jurassic Park è uscito,avevo a mala pena i soldi per andare a vedero e ora  ho sono nel film. Il mio personaggio sta cercando di divertire il mondo con buone intenzioni, ma a volte questo spesso non porta a nulla di buono.

Cosa si può aspettare da questo film, sarà molto diverso da quello originale?

Di sicuro avrà più atmosfera. E ‘il mondo di Jurassic Park a questi tempi, con tutta la sperimentazione che ne consegue. Ora è diventato un parco di divertimenti con al centro i Dinosauri. I Dinosauri in questo film faranno davvero paura, ma questo non è un film horror, quindi sarà come un’avventura spaventosa.

Ci sarà tanta CGI?

Come attore la cosa più importante è come la storia e il regista ti fanno sentire sul set con la parte immateriale, se si dispone la scena con molta CGI o veri e propri partner sul set. Se si costruisce una buona chimica alla fine verrà bene e con il cast e con il regista è quello che abbiamo fatto. Ho davvero amato la giocosità della sceneggiatura e l’approccio di Colin.

Fonte: The Hollywood Reporter

[nggallery id=385]

Jurassic WorldIl nuovo film è ambientato 22 anni dopo gli eventi terribili del film originale Jurassic Park. Vi ricordiamo che  Jurassic World, attualmente in fase di riprese è diretto dal regista Colin Trevorrow  e  uscirà al cinema negli USA il 12 Giugno 2015.

Trevorrow ha scritto la sceneggiatura con Derek ConnollySteven Spielberg, Frank Marshall e Pat Crowley sono i produttori. Protagonisti della pellicola sono al momento confermati Chris PrattBryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Jake Johnson, Nick Robinson, Andy Buckley e Irrfan Khan.

Jurassic World sarà diretto da Colin Trevorrow (Safety Not Guardanteed), accompagnato nella sceneggiatura da Derek Connolly, e arriverà in 3D nelle sale USA a partire dal 12 Giugno 2015. Frank Marshall e Pat Crowley sono i produttori della pellicola. Spielberg sarà il produttore esecutivo del sequel e affiancherà il regista nella lavorazione del film. In questo quarto capitolo saranno inseriti nuovi dinosauri acquatici, ma soprattutto un nuovo temibile dinosauro che potrebbe essere l’erede del famoso T-Rex che tutti noi ben conosciamo. La trama completa rimane ancora incerta e nascosta. Dovremo aspettare ancora un po’ per conoscere la storia e i suoi segreti, almeno fino a giugno 2015.

- Pubblicità -