Kit Harington

Se si pensa a Kit Harington nascere spontaneo l’ormai famoso mantra “Non sai niente Jon Snow”, tuttavia, in virtù degli ultimi sviluppi, ci sentiremmo liberi di aggiungere “ma lavori molto”. Secondo quanto riportato in esclusiva da The Hollywood Reporter sembrerebbe, infatti, che il figlio bastardo di Ned Stark stia per approdare da Game of Thrones Testament of Youth, pellicola ambientata durante e post Prima Guerra Mondiale.

 

Adattamento cinematografico dell’omonimo libro scritto da Vera Brittain e pubblicato nel 1933, Testament of Youth ci catapulterà nella vita della donna che, per prestare servizio come infermiera nel corso della Prima Guerra Mondiale, abbandonerà l’Università di Oxford perdendo di vista la propria vita. Vedendo cadere nel conflitto il fratello ed il fidanzato, alla fine della guerra, la donna si riconoscerà come parte di una generazione perduta, tornando ad Oxford divenendo una fervente femminista e scrittrice.

Il film sarà prodotto da David Heyman (Gravity) per la BBC Films, mentre sarà diretto da James Kent.

Kit Harington interpreterà il fidanzato di Vera Brittain che, a sua volta, avrà sullo schermo le sembianze di Alicia Vikander.

Vi ricordiamo, inoltre, che Kit Harington è atteso al cinema il prossimo 20 febbraio con Pompeii di Paul W. S. Anderson, mentre il 6 aprile tornerà in onda sulla HBO per la quarta stagione di Game of Thrones.

Fonte: Hollywood Reporter

- Pubblicità -