L’amore bugiardo Gone Girl: speciale sugli effetti visivi “invisibili”

-

Pensate che gli effetti speciali siano qualcosa che riguardi soltanto i film dei supereroi? Vi sbagliate. E’ stata infatti diffusa online una bellissima clip che ci svela tutti gli effettivi visivi de L’amore bugiardo Gone Girl, il nuovo film di David Fincher con Ben Affleck e Rosamund Pike, uscito nelle nostre sale lo scorso 18 dicembre. Gli effetti sono praticamente “invisibili”, ma grazie al video che vi presentiamo oggi scoprirete alcune cose sicuramente sfuggite anche ad un occhio più esperto.

Per vedere il video, cliccate direttamente sull’immagine di seguito:

l-amore-bugiardo-gone-girl

Protagonista di L’amore bugiardo – Gone Girl sarà Ben Affleck, al suo fianco troveranno poi posto Rosamund Pike, Neil Patrick HarrisTyler PerryKim DickensPatrick Fugit e Carrie Coon.

La storia di L’amore bugiardo – Gone Girl analizza il matrimonio di una coppia, Nick (Ben Affleck) ed Amy (Rosamunda Pike), sposata da cinque anni ma in rotta di collisione in seguito al trasferimento da New York al Midwest. A rompere gli equilibri sarà la scomparsa di Amy nella notte del loro quinto anniversario, sparizione che indurrà le forze dell’ordine ad individuare nell’uomo il probabile assassino della donna.

Fonte: Collider

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -