Arrivano nuovi dettagli dell’atteso nuovo adattamento a film de Le Tartarughe Ninja, che come sappiamo avrà nel cast anche la bella Megan Fox. Le nuove informazioni del film in live action prodotto da Michael Bay arrivano dai giocattoli. E’ infatti il sito Bleedingcool che riporta un articolo sulla London Toy Fair 2014 (noto evento/mostra) dove sono strati mostrati i primi giocattoli tratti dal film.

 

Ecco il resoconto delle presentazioni:

C’erano tre set cinematografici del film tra cui Le Tartarughe Ninja. Le minifig erano in mostra. Erano certamente più scuro, letteralmente più scuro, una tonalità più scura di verde e più tozze.

La figura del maestro Splinter aveva le gambe molto corte, per assicurarsi che fosse più basso delle tartarughe. Nessuno di loro aveva un aspetto cordiale. Certamente non confonderemo la versione cinematografica con quella televisiva. 

Tartarughe Ninja è diretto da Jonathan Liebesman e prodotto da Michael Bay. Vede nel suo cast Megan Fox (April O’Neil), Alan Ritchson (Raffaello), Noel Fisher (Michelangelo), Jeremy Howard (Donatello), Pete Ploszek (Leonardo), William Fichtner (Shredder) e Danny Woodburn (Maestro Splinter). Il film arriverà nelle sale USA dal 6 giugno del 2014.

- Pubblicità -