Lego’s Ninjago online il teaser con Emmet “Enter the Ninjago”

lego-ninjagoDopo il grande successo di pubblico e critica ottenuto da The Lego Movie, la Warner Bros ha annunciato ufficialmente Lego’s Ninjago il film animato vedrà così ninja, samurai e sensei combattere fianco a fianco contro draghi, armate di uomini serpente, e Lord Gagmadon, un signore del male bandito negli inferi, che cerca di tornare al potere.
Nel teaser sottostante possiamo vedere il “presidente di Hollywood andare a casa di Emmet (il protagonista di The Lego Movie) per informarlo che nel prossimo film non sarà solo e compare così il ninja Lloyd Garmadon, probabile spalla/protagonista. 

 

La Warner Bros. ha ufficialmente annunciato che Ninjago, lo spin-off di The Lego Movie, uscirà il 23 settembre 2016. Ninjago è una linea già esistente della vastissima collezione Lego di set costruibili e minifigure che ha accresciuto nel tempo, e a seguito del successo mondiale del film, la sua già vasta schiera di fan.

A dirigere il film ci sarà Charlie Bean mentre la produzione è stata affidata a Dan Lin, Roy Lee, Phil Lord e Christopher Miller.

The Lego Movie ha incassato in tutto il mondo 461 milioni di dollari, un sequel del film è già in cantiere prodotto dalla stessa squadra del primo e diretto da Chris Kay.

 

- Pubblicità -