Lone Survivor backstage e poster italiano

Lone Survivor

Ecco il poster italiano di Lone Survivor, il film di Peter Berg con protagonisti Mark Wahlber, Ben Foster, Emile Hirsch, Taylor Kitsch e Eric Bana che arriverà da noi il prossimo 20 febbraio 2014.

 

lone survivor poster itaDi seguito anche un video dal backstage e il trailer italiano del film:

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/7y639eUnImY” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/9Sqg2W29HWQ” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Basato sul best seller del New York Times una storia vera di eroismo, di coraggio e di sopravvivenza, Lone Survivor racconta l’incredibile storia di quattro Navy SEAL in missione segreta per neutralizzare una cellula operativa di al-Qaeda che cadono in un’imboscata del nemico sulle montagne dell’Afghanistan. Di fronte ad una decisione morale impossibile, il piccolo gruppo è isolato e circondato da una forza superiore di talebani pronti per la guerra. Quando si confronteranno con impensabili probabilità di sopravvivenza, i quattro uomini troveranno riserve di forza e resistenza che li terranno in lotta fino alla fine.

Lone Survivor è scritto e diretto da Peter Berg che pone al centro della trama ancora una volta un suggestivo ritratto dei legami indissolubili tra uomini che già aveva esplorato in Friday Night Lights.

- Pubblicità -