Marvel Universe Live!: moto-cross, arti marziali ed eroi Marvel!

Marvel Universe Live!Dopo aver perlustrato quasi per intero il suolo americano, in cerca di performer in grado di sbizzarrirsi in vari stili di arti marziali e altre discipline “speciali”, la Marvel ha finalmente annunciato il cast completo di Marvel Universe Live!.

 

A occuparsene è stata la Feld Entertainment Inc., leader mondiale nel settore delle trasposizioni “dal vivo”. Il cast completo sarà composto da cinquanta artisti, che esordiranno nel mese di Luglio a Tampa, FL, prima di presentarsi ufficialmente al mondo intero con uno spettacolo organizzato al Barclays Center di New York City, il 13 Agosto. In totale, la Feld Entertainment farà tappa in ben 85 città americane.

Marvel Universe Live! sarà uno spettacolo nel quale i vari eroi della Casa delle Idee, grazie alle performance in moto-cross, in varie discipline di arti marziali e molto altro, intratterranno gli spettatori in un evento live davvero incredibile. Il tutto supportato da vari effetti pirotecnici, giochi luminosi d’avanguardia e scenografie mozzafiato.

Non solo da ogni angolo degli Stati Uniti, ma per proporsi ai casting, molti atleti funambolici sono giunti addirittura dal Messico, dall’Ungheria, dalla Francia, dal Regno Unito, dalla Russia e dal Giappone, per mettere in mostra le loro notevoli capacità. Qui di seguito vi proponiamo un breve “diario” nel quale è possibile vedere i momenti salienti dei casting.

http://youtu.be/gPh0IdAxf58

La Feld Entertainment ha reso noto che tra i più attesi, ci saranno il campione di snow skater e tre volte campione degli X Games Phil Småge (che interpreterà Captain America), il campione nazionale WMX Pro e due volte vincitore degli X Games Ashley Fiolek (per il ruolo di un agente Hydra) e la medaglia d’argento nel 2012 agli X Games Louise Forsley (per Black Widow)!

Non c’è alcun dubbio che questo Marvel Universe Live! si prospetta come un evento davvero mozzafiato!

Fonte: Comicbookmovie.com

 

- Pubblicità -