Michael C. Hall nel remake di Pete’s Dragon

L’esclusiva arriva da Variety: Michael C. Hall si è aggiunto al cast del remake di Pete’s Dragon, film Disney targato 1977. La star di Dexter parteciperà al film affiancato da A-list del firmamento hollywoodiano quali Robert Redford, Bryce Dallas Howard, Wes Bentley e Oakes Fegley nel ruolo del protagonista.

 

La storia sarà una reinvenzione dell’originale del ’77 basata sulle vicende di Pete e di Elliot, il suo amico drago. La produzione fu a tutti gli effetti un musical ma pare che  questa rielaborazione avrà un carattere prettamente narrativo; le tecnologie live-action e CGI (computer generated imagery) saranno utilizzate per portare una ricostruzione realistica del drago.

Jim Whitaker produrrà il film mentre la regia sarà affidata a David Lowery, la data di uscita per ora fa solamente riferimento ad un periodo imprecisato del 2016.

Ricordiamo inoltre che Hall è stato di recente protagonista del thriller di Jim Mickle Cold In July, presentato al Sundance e tra i titoli in programma all’ultimo  Torino Film Festival.

- Pubblicità -