Octavia Spencer al fianco di Leslie Mann in Las Madres

-

Variety riporta la notizia che Octavia Spencer, vincintrice per premio Oscar come Migliore Attrice Non Protagonista per The Help, sarà una delle due protagoniste, al fianco di Leslie Mann, de Las Madre, commedia della DreamWorks già annunciata da diversi mesi.

La storia del film è stata pensata da Lona Williams, mentre Pam Brady ha scritto la scenenggiatura. La pellicola parlerà di un gruppo di amici che decide di investire tutte le sue risorse finanziarie per rintracciare un criminale con una ingente taglia sulla testa.

Prossimamente vedremo Octavia Spencer prestare la sua voce in B.O.O.: Bureau of Otherworldly Operations, il cui cast di doppiatori originali include Seth Rogen, Melissa McCarthy, Rashida Jones, Matt Bomer, Bill Murray e Jennifer Coolidge; inoltre, la Spencer è una delle protagoniste dello sci-fi Snowpiercer di Bong Joon-ho, che uscirà limitatamente al cinema in America il prossimo 27 Giugno.

Fonte

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

superman film 2025

Superman di James Gunn riceve un aggiornamento fuori dal mondo

James Gunn, co-CEO dei DC Studios e mente del prossimo Superman, ha rivelato ufficialmente il nuovo logo di Superman esattamente un anno prima dell'attesissima...
- Pubblicità -