One Direction This is usIniziate le riprese del sequel del film One Direction This is Us, la pellicola documentario che raccontava la storia e alcuni momenti pubblici e privati della band attivissima anche nel 2014. A confermare la notizia è stato Morgan Spurlock:

 

“Sì, ci sarà un seguito a This Is Us. In questo momento Ben Winston è con la band nel loro tour mondiale per filmare ciò che accade”

One Direction This Is Us 3D rappresenta uno sguardo affascinante e intimista a tutto tondo sulla vita “on the road” del fenomeno musicale globale.  Inframezzato con filmati eccezionali di concerti dal vivo, questo film di grande ispirazione racconta la storia straordinaria dell’ascesa al successo di  Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis, dalle loro modeste origini fino ad arrivare a X-Factor, fino a conquistare il mondo e andare in scena nella  O2 Arena di Londra. Ascolta i ragazzi e guarda attraverso i loro occhi  cosa significhi far parte di One Direction.

One Direction This Is Us 3D è un regalo inedito, ricco di curiosità esclusive e filmati mai visti sino ad ora che ritraggono i cinque ragazzi inglesi in situazioni non pubbliche. La produzione del film, con la regia di Morgan Spurlock, ha seguito la band in tutte le tappe del tour mondiale per raccontare le tante storie legate ai concerti.

Ricordiamo che il film è diretto e co-prodotto d Morgan Spurlock, un regista specialista in documentari e film-inchiesta, tra i suoi lavori cinematografici segnaliamo Super Size Me e Che fine ha fatto Osama Bin Laden?. One Direction: This is us rappresenta uno sguardo affascinante e intimista a tutto tondo sulla vita “on the road” del fenomeno musicale globale. Inframezzato con filmati eccezionali di concerti dal vivo, questo film di grande ispirazione racconta la storia straordinaria dell’ascesa al successo di Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis, dalle loro modeste origini fino ad arrivare a X-Factor, fino a conquistare il mondo e andare in scena nella O2 Arena di Londra. Ascolta i ragazzi e guarda attraverso i loro occhi cosa significhi far parte di One Direction.

- Pubblicità -