Only Lovers Left Alive

Only Lovers Left Alive, ultimo lavoro cinematografico del regista originario dell’Ohio Jim Jarmusch torna a mostrarsi in una nuova clip che vede protagonista l’attrice Tilda Swinton, protagonista della pellicola al pari di Tom Hiddleston.

 

Qualora vogliate dare un’occhiata alla clip in questione, offerta in esclusiva da Vulture, la potrete trovare al seguente link.

Only Lovers Left Alive-tom-hiddlestonIl film racconta la storia di due vampiri fragili e sensibili, Adam (Tom Hiddleston) ed Eva (Tilda Swinton), che sono stati amanti per secoli. Entrambi sono intellettuali che durante la loro lunga “non morte” hanno coltivato una passione totalizzante per la musica, la letteratura e la scienza, si tratta di sue vampiri anomali che si sono evoluti ad un livello in cui uccidono perlopiù allo scopo di sostentarsi, ma che conservano ancora il loro innato istinto di predatori.

Vi ricordiamo che il cast di Only Lovers Left Alive sarà composto, oltre che da Tom Hiddleston Tilda Swinton, da Mia WasikovaAnton YelchinJeffrey Wright John Hurt. La pellicola, inoltre, è attesa nelle sale il prossimo 11 aprile.

Fonte: IndieWire

- Pubblicità -