Ouija: spaventosa candid camera a scopo promozionale

Arriverà il prossimo 24 ottobre nella sale cinematografiche americane, Ouija, il nuovo horror basato sulla famosa tavoletta usata per rievocare gli spiriti dei morti, diretto da Stiles White e con protagonisti Olivia Cooke, Ana Coto e Daren Kagasoff. In occasione della promozione del film, la Universal e la Blumhouse hanno messo in piedi una spaventosa candid camera che vi presentiamo di seguito. Buona visione.

 

Ouija è prodotta ancora una volta da Jason Blum e dalla sua ormai famigerata Blumhouse Productions, la casa che ha prodotto i vari successo mondiali Paranormal Activity, Insiduos, Sinister e molti altri. La pellicola è basata s sul celebre gioco da tavolo Hasbro. 

OUIJA segue un gruppo di amici che devono affrontare le loro paure più terrificanti quando risvegliano i poteri oscuri di un’antica tavola degli spiriti. Stiles White dirige questo thriller sovrannaturale che viene prodotto dalla Platinum Dunes di Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller (La notte del giudizio e i remake Non aprite quella porta e Venerdì 13) al fianco della Blumhouse Productions di Jason Blum (i franchise Paranormal Activity e Insidious, La notte del giudizio), Bennett Schneir (Battleship) e Hasbro.

- Pubblicità -