Peter
Dinklage sarà il protagonista dell’adattamento
cinematografico del romanzo thriller best seller di Joe R.
Lansdale, The Ticket. Il
progetto sarà prodotto da Hollywood Gang.
LEGGI ANCHE: Game of Thrones 5: Peter Dinklage sul set? [FOTO]
Ambientato nel Texas nei primi anni del ‘900, The Ticket segue la storia di Jack, un giovane e innocente uomo che affronta un’epica impresa per salvare sua sorella, rapita da un violento killer, Cut Throat Bill, e dalla sua banda. Jack cercherà aiuto in un cacciatore di taglie chiamato Shorty (Peter Dinklage), un alcolista figlio di uno schiavo liberato e una prostituta di strada. Insieme cercheranno la ragazza nella terra di nessuno chiamata The Big Ticket, dove regnano sangue e caos.
A produrre Gianni Nunnari che ha dichiarato: “La visione oscura di Joe Lansdale sarà portata sullo schermo dall’incredibile talento di Peter Dinklage nel ruolo di Shorty, per me è un sogno. Questo tipo di film originali sono il genere di film che la Hollywood Gang vuole produrre. Per fortuna abbiamo trovato quello che cercavamo in questo progetto e non vediamo l’ora di far vedere al pubblico il nostro film.”
Dal canto suo Dinklage ha confermato: “E’ una storia completamente originale, i personaggi e gli ambienti sono saltati fuori dalle pagine in una maniera del tutto cinematografica.”
Lansdale, vincitore di nove Bram Stoker Awards e di due NY Times Notable Book Awards, è membro della Texas Literary Hall of Fame.
Fonte: CS