Philip Seymour Hoffman: il futuro di Ezekiel Moss

Ieri la notizia della tragica scomparsa del premio Oscar Philip Seymour Hoffman. Poi, subito le prime indiscrezioni circa il suo coinvolgimento all’interno di Hunger Games – Il canto della rivolta. Adesso, arrivano notizie anche in merito ad Ezekiel Moss, il film che Hoffman avrebbe dovuto dirigere, tornando così dietro la macchina da presa per la seconda volta nella sua carriera.

 

Leggi anche: Philip Seymour Hoffman: 7 giorni per finire Hunger Games Mockingjay part 2

La Exclusive Media, infatti, ha annunciato di aver ufficialmente cancellato la partecipazione di Ezekiel Moss all’European Film Market, che questa settimana aprirà al Festival di Berlino.

Leggi anche: Ezekiel Moss: Amy Adams e Jake Gyllenhaal nel film

Di seguito vi riportiamo la dichiarazione rilasciata dalla Exclusive Media:

Exclusive Media è profondamente addolorata nell’apprendere la notizia sconvolgente della morte di Philip Seymour Hoffman. Era un attore veramente dotato, e un regista che non solo ispirava i suoi colleghi ma anche il pubblico di tutto il mondo; ci mancherà moltissimo. Le nostre più sincere condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici in questo momento difficile. Come prevedibile, Exclusive Media non presenterà Ezekiel Moss agli acquirenti internazionali all’EFM di quest’anno, e i produttori valuteranno i prossimi passi da fare per il film“.

Vi terremo aggiornati…

Leggi anche: Morto Philip Seymour Hoffman: la reazione di Hollywood

Leggi anche: Addio a Philip Seymour Hoffman

Fonte: Badtaste

- Pubblicità -