Pierce Brosnan e Emma Thompson nel trailer di Love Punch

pierce brosnan

 

Presentata lo scorso settembre al Toronto Film Festival, arriva oggi il trailer della nuova commedia con Pierce Brosnan ed Emma Thompson dal titolo Love Punch.

Nel film diretto da Joel Hopkins (Oggi è già domani), i due attori interpretano una coppia in crisi che si avventura in Europa per recuperare i soldi rubati destinati alla propria pensione, mettendo in atto una caccia all’uomo per rintracciare il malfattore che li ha truffati, riscoprendo intanto il loro reciproco amore.

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”//www.youtube.com/embed/dVmdXE_iB8w” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Girato interamente a Parigi, e Coye-la-Forêt, Francia, Love Punch esce oggi in anteprima e poi a Dicembre in tutti i cinema.

Ricordiamo che i due attori britannici torneranno a recitare nello stesso set per il film Survivor di James McTeigue. Emma Thompson, dopo aver recitato a fianco di Tom Hanks in Saving Mr. Banks, è attualmente impegnata nelle riprese di Voyage of Time di Terrence Mallick. Pierce Brosnan invece, dopo Non buttiamoci giù, è molto probabile che torni ad un ruolo “action” dopo James Bond, con il quarto capitolo dei Mercenari di Stallone.

Fonte: ComingSoon.net

- Pubblicità -