Pitch Perfect 2: Anna Camp nel sequel

anna campAncora novità per Pitch Perfect 2, film che segnerà il debutto alla regia dell’attrice Elizabeth Banks, che per l’occasione tornerà a rivestire anche il ruolo di produttrice per il sequel del film da lei stessa interpretato nel 2012. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, infatti, sembrerebbe che anche l’attrice Anna Camp sia in procinto di aggregarsi al cast della pellicola, aggiungendosi alla lista dei personaggi che, lanciati nel film originale, ritroveremo in questo seguito.

 

Oltre ad Anna Camp, nel film ritroveremo Anna Kendrick, Brittany Snow, Ester Dean, Kelley Jakle, Alexis Knapp ed Hana Mae (già presenti in Pitch Perfect) mentre faranno il loro debutto nella serie Hailee Steinfeld e Katey Sagal.

Vi ricordiamo che il primo film Pitch Perfect ha incassato ben 115 milioni di dollari a fronte di un budget di 17 milioni di dollari oltre ad essere stato uno dei titoli di maggior successo del comparto home vide e on demand in Dvd e VOD. Inoltre il disco The Perfect Pitch colonna sonora ha recentemente superato il milione di copie vendute, vincendo così il disco di platino.

A scrivere la sceneggiatura di Pitch Perfect 2: ci sarà Kay Cannon autore dello script del primo film. A produrre ritorneranno Paul Brooks per la Gold Circle Films, insieme alla Banks e a Max Hendelman con la loro Brownstone Productions, sempre al fianco della Universal Pictures.

Fonte: Hollywood Reporter

- Pubblicità -