Pitch Perfect 2 torna anche Brittany Snow

Pitch Perfect 2

Sappiamo che sarà Elizabeth Banks a dirigere Pitch Perfect 2, sequel del film che, uscito in sordina in Italia con il titolo di Voices, ha incassato negli Stati Uniti 115 milioni di dollari, con un budget di 17 milioni. Adesso, dopo la conferma che Anna Kendrick e Rebel Wilson ritorneranno nel film come Becca e Fat Amy, arriva anche la notizia che Brittany Snow riprenderà il suo ruolo di Chloe.

 

Leggi la nostra recensione di Pitch Perfect

La colonna sonora di Pitch Perfect ha ottenuto il disco di platino di recente per aver vinto più di un milione di copie. Il singolo Cup è vicino ad ottenere il terzo disco di platino, mentre la colonna sonora è al 18esimo posto delle soundtrack più vendute della storia, superando addirittura Tutti insieme appassionatamente, Yellow Submarine e Il Grande Gatsby. Anche nelle vendite digitali la colonna sonora di Perfect Pitch ha raggiunto il primo posto delle soundtrack più vendute della storia, superando di recente anche Twilight.

Pitch Perfect 2 sarà sceneggiato da Kay Cannon , che ha anche scritto il primo capitolo. La sceneggiatrice insieme alla Banks produrranno il film al fianco di Paul Brooks , Jeff Levine e Max Hendelman con Scott Niemeyer produttore esecutivo .

Fonte: CS

- Pubblicità -