Power Rangers: Max Landis scriverà lo script?

Power RangersAppena una settimana fa vi avevamo anticipato dell’intenzione della Lionsgate di riportare al cinema il gruppo di supereroi che a cavallo degli anni ’90 riscossero un successo planetario stregando il pubblico televisivo composto principalmente da teenager: i Power Rangers (qui trovate la notizia).

 

Bene, se alcuni di voi, mossi da un’irrefrenabile nostalgia, saranno rimasti piacevolmente sorpresi dall’annuncio, sicuramente avranno altrettanto piacere di leggere quanto segue. Secondo il portale Schmoesknow, la mente dietro lo script destinato a rilanciare un soggetto già apparso al cinema nel lontano 1995 (con scarsi risultati) potrebbe essere Max Landis (Chronicles).

Attualmente non vi sono conferme da parte della Lionsgate e dunque quanto sopra va da considerarsi in quanto rumor, mentre a produrre la pellicola dovrebbero essere Jim MillerAlison Sharmur Haim Saban. Secondo quanto comunicato dalla produzione, invece, il film dovrebbe rappresentare un reboot della serie:

“Il film sarà una rivisitazione dei Power Rangers originali, The Mighty Morphin Power Rangers; un gruppo di studenti delle superiori che, scoperto di possedere poteri nuovi ed affascinanti dovranno imparare a lavorare insieme ed a gestire i loro poteri al fine di salvare il mondo.”

Non certo una rivoluzione, questa, nell’economia della serie, tuttavia non ci resta che aspettare per vedere in che direzione evolverà il progetto.

Fonte: Schmoesknow

- Pubblicità -