Queen of The Tearling: Emma Watson sul film

Sembra proprio che i buoni propositi siano fatti per essere infranti se si pensa ad Emma Watson che poco meno di un anno fa si diceva decisa ad intraprendere una nuova direzione artistica dopo le fatiche della saga di Harry Potter. Ebbene potremmo dire che l’attrice britannica non riesca a stare lontana da quei mondi in cui la magia regna sovrana in virtù del suo coinvolgimento in Queen of The Tearling, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di prossima uscita.

 

Queste le prime parole di Emma Watson circa il progetto: “Ho detto che on avrei mai più fatto una saga, per cui speravo con tutte le mie forze di odiarlo. Sfortunatamente non ho dormito per una settimana perché non riuscivo a smettere di leggere quel dannato libro. È onesto dire che sono diventata ossessionata dal ruolo e dal libro. Ora mi sto occupando della produzione esecutiva.”

Il libro, scritto Erika Johnsen sarà il primo di una trilogia incentrata sulla principessa Kelsea Glynn (Emma Watson) che, in seguito alla dipartita della madre, sarà chiamata a reclamare il proprio trono nonché a salvare il regno dalla malefica Red Queen. I diritti del film sono stati acquistati dalla Warner e la pellicola sarà prodotta dal solito David Heyman storico produttore della saga dedicata al maghetto nato dalla penna di J. K. Rowling.

Fonte: Coming Soon

- Pubblicità -