Guarda le prime due clip in italiano del film Resta anche domani di R.J. Cutler al cinema da Giovedì 18 Settembre e tratto dall’acclamato best-seller di Gayle Forman. Protagonisti Chloë Grace Moretz, Mireille Enos, Joshua Leonard, Jamie Blackley, Stacy Keach, Liana Liberato, Aisha Hinds, Jakob Davies e Gabrielle Rose.

 

 

Sinossi: New Line Cinema e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures presentano l’adattamento cinematografico del romanzo drammatico best-seller di Gayle Forman Resta Anche Domani (If I Stay), interpretato da Chloë Grace Moretz (“Lo Sguardo di Satana-Carrie”; “Kick-Ass”, i film), Mireille Enos (della serie TV “The Killing”; “World War Z”), Joshua Leonard (“Higher Ground”), Jamie Blackley (“Biancaneve e il Cacciatore”) e Stacy Keach(“Nebraska”).

Mia Hall (Moretz) pensava che la scelta più difficile da affrontare sarebbe stata quella tra il perseguire i suoi sogni musicali alla Juilliard, o seguire un percorso diverso per rimanere al fianco dell’amore della sua vita, Adam (Blackley). Ma quel che sembrava essere il ritratto di una famiglia spensierata, in un istante cambia totalmente: e ora la sua vita è in bilico tra la vita e la morte. In seguito ad un evento cruciale, Mia dovrà prendere una sola decisione che non sarà determinante solo per il suo futuro, ma per il suo stesso destino.

Completano il cast principale: Liana Liberato, Aisha Hinds, Jakob Davies e Gabrielle Rose.

            R.J. Cutler ha diretto il film tratto da una sceneggiatura di Shauna Croce, basata sul romanzo dell’autrice Forman. Resta Anche Domani  è prodotto da Alison Greenspan, mentre Denise DiNovi, la Forman e Brad Van Aragona sono i produttori esecutivi.

La squadra di Cutler che ha lavorato dietro le quinte, include il direttore della fotografia John de Borman, lo scenografo Brent Thomas, il montatore Keith Henderson, la costumista Monique Prudhomme ed il compositore Heitor Pereira.

- Pubblicità -