Sebastian Stan sul ruolo di Capitan America: “Lo farei anche subito”

E’ stato uno straordinario Soldato d’Inverno nell’ultimo film dedicato a Capitan America, Captain America the Winter Soldier, e adesso, Sebastian Stan è pronto ad entrare nei panni di Cap, ammesso che la Marvel glielo chieda. Infatti, come vi abbiamo detto, l’attore che interpreta Bucky/Soldato d’Inverno ha un contratto per nove film con la Marvel, il che lascia immaginare che, una volta concluso il contratto di sei film che ha invece con la Marvel Chris Evans, Stan prenderà il posto del Captan cinematografico, così come da copione nei cicli di fumetti Marvel.

 

sebastian stanEbbene a domanda diretta il buon Stan non ha esitato, dichiarando chiaramente che è pronto a predere possesso dello scudo di Cap. “Si, lo farei anche subito – ha dichiarato l’attore – Naturalmente non dipende da me. Mi faccio vedere quando vengo chiamato dalla Marvel. Voglio dire, questo è tutto. Ma una storia fra Vedova Nera e il Soldato d’Inverno non mi dispiacerebbe.”

[nggallery id=318]

Captain America The Winter Soldier comprende nel cast già attori del calibro di Chris EvansSebastian StanAnthony MackieFrank GrilloSamuel L. JacksonCobie SmuldersScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 26 marzo 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

La storia si legerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America The Winter Soldier.

Fonte: CB

- Pubblicità -