Sex Tape – finiti in rete: prima clip italiana

-

Ecco la prima clip italiana di Sex Tape – finiti in rete, la commedia con Cameron Diaz e Jason Siegel. Il film, diretto da Jake Kasdan, arriverà l’11 settembre nei cinema italiani.

sex-tapeDopo il successo di Bad Teacher, tornano insieme in una nuova commedia Cameron Diaz e Jason Segel. Per una coppia sposata da anni è arrivato il momento di rianimare il rapporto ormai stanco e per farlo quale metodo migliore se non girare un video hot? Ma i guai sono dietro l’angolo, il video infatti sparisce nel nulla e i due dovranno imbarcarsi in una folle corsa per recuperarlo, prima che finisca nelle mani sbagliate e diventi di pubblico dominio. Un cinico amministratore delegato di un’azienda del porno, interpretato dal bravissimo Jack Black, non vede infatti l’ora di mettere le mani sul bollente video…

WB

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -