Shane Black dirigerà The Destroyer

La Sony Pictures Entertainment ha annunciato ieri che Shane Black, regista di Iron Man 3, dirigerà l’adattamento cinematografico della popolare serie di romanzi d’azione The Destroyer, scritti da Warren Murphy. La sceneggiatura del film sarà opera di Jim Uhls (Fight Club) e James Mullaney, mentre Charles Roven, Steven Chasman e Andy Horwitz figurano tra i produttori.

 

The Destroyer è basato su una serie di romanzi che hanno come protagonista il poliziotto Remo Williams, giustiziato, condannato a morte, ucciso e poi risorto per lavorare a servizio di una divisione top-secret del Governo americano chiamata CURE, con il compito di ripulire l’America dalla criminalità e dalla violenza. Nel 1985, il personaggio di Remo Williams era già approdato sul grande schermo, grazie a Guy Hamilton che diresse Remo Williams: The Adventure Begins, con protagonista Fred Ward.

Ricordiamo che prima di The Destroyer, Shane Black sarà impegnato con altri tre progetti: Doc Savage, trasposizione del celebre fumetto, The Nice Guys, con Russell Crowe e Ryan Gosling, e Predator, nuovo capitolo della nota saga sci-fi.

Fonte

- Pubblicità -