Sils Maria, nuovo film diretto da Olivier Assayas, interpretato dal trio composto da Juliette BinocheKristen Stewart Chloe Grace Moretz, si mostra nel nuovo trailer ufficiale in lingua italiana:

 

A rendere pubblico il trailer è la Good Films, casa di produzione e distribuzione cinematografica, attraverso il proprio canale ufficiale Youtube.

La trama di Sils Maria vede protagonista un’attrice al culmine della sua carriera internazionale, Maria Enders (Juliette Binoche) alla quale viene chiesto di esibirsi nuovamente nella piéce teatrale che l’ha resa famosa venti anni prima. Mentre all’epoca la donna ha interpretato il ruolo di Sigrid, una giovane ragazza seducente che disarma e alla fine spinge il suo capo Helena al suicidio, il ruolo di Sigrid viene invece questa volta assegnato alla giovanissima Jo-Ann Ellis (Chloe Grace Moretz). A Maria viene chiesto di interpretare il ruolo della più vecchia Helena, ritrovandosi come dall’altra parte di uno specchio. A causa di tutto ciò Maria decide di ritirarsi assieme alla sua assistente e amica Valentine (Kristen Stewart) nella città svizzera di Sils Maria, in una remota regione delle Alpi.

Vi ricordiamo che il film è stato in concorso allo scorso Festival di Cannes e che giungerà nelle sale cinematografiche del nostro paese il prossimo 6 novembre.

Fonte: Good Films