Snowpiercer il sito italiano è on line

-

SnowpiercerE’ arrivato sul web il sito ufficiale italiano di Snowpiercer, attesissimo film che arriverà da noi il 27 febbraio.

Se volete un assaggio di questa entusiasmante pellicola, prima che vi lasci senza fiato con tutta la sua potenza ed intensità quando il 27 febbraio arriverà nei cinema, eccovi accontentati…E’ online il nuovo sito italiano ufficiale di Snowpiercer: www.snowpiercer.it che permette di gustare e assaporare, fin da ora, l’incredibile e avvincente atmosfera che caratterizzerà il film in tutta la sua durata.

Di seguito ecco il prequel animato del film:

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/hkFwwFlKSN0″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Leggi la nostra recensione del film

Il film, basato sulla graphic novel francese “Le Transperceneige”, è ambientato in un futuro in cui, dopo un esperimento fallito per fermare il riscaldamento globale, l’era glaciale uccide tutta la vita sul pianeta, tranne che per gli abitanti che si trovano sul Snowpiercer, un treno che viaggia in tutto il mondo ed è alimentato da un motore in moto perpetuo.  Sul treno cominciano a nascere divergenze sociali, e ha inizio una ribellione. Il film al momento non ha una data d’uscita fissata ne negli USA ne in Italia.

Nel cast del film diretto da Bong Joon-Ho ci sono Chris Evans, Song Kangho, Tilda Swinton, Jamie Bell, Octavia Spencer, Ewen Brewmner, Alison Pill, John Hurt e Ed Harris.

 

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Minecraft: alcune immagini rivelano un primo sguardo a Jack Black

C'è molta curiosità intorno al prossimo film di Minecraft della Warner Bros. e ora è trapelata online una prima immagine grazie a un documento...
- Pubblicità -