Snowpiercer Le Transperceneige in edicola il fumetto

Snowpiercer Le TransperceneigeSnowpiercer Le Transperceneige, la serie a fumetti fantascientifica che ha ispirato il film di Bong Joon-ho che arriverà nelle prossime settimane al cinema, sbarca per la prima volta in edicola, dal 20 febbraio, con Editoriale Cosmo!

 

Leggi anche: Snowpiercer: Epic Trailer con Chris Evans

Il mondo è stato decimato da una nuova era glaciale. L’umanità è costretta a vivere in un treno, lo Snowpiercer, che va avanti con moto perpetuo generando il calore necessario alla sopravvivenza di tutti. Nei mille e uno vagoni dello Snowpiercer, ultimo bastione della civiltà, è nata una nuova società divisa in classi: i poveri vivono nelle ultime carrozze, i ricchi abitano quelle di testa. La convivenza pacifica cammina sul filo del rasoio fino a quando, un giorno, i più deboli iniziano la rivoluzione

Leggi anche: Snowpiercer: la clip Garden Section con Tilda Swinton

Scritta da Benjamin Legrand e Jacques Lob e disegnata da Jean-Marc Rochette, Snowpiercer-  Le Transperceneige, gioiello a fumetti della letteratura francese,  è un’avventura di fantascienza che Editoriale Cosmo porta per la prima volta in Italia in un’edizione integrale di 256 pagine.

Snowpiercer Le Transperceneige ha ispirato il film Snowpiercer, diretto da Bong Joon-ho, con Chris Evans (che ha già dato il volto a Capitan America in Captain America: The Winter Soldier), Jamie, John Hurt, Tilda Swinton, Octavia Spencer, Song Kang-ho, Ed Harris, Go Ah-sung e Ewen Bremner, che arriva in italia il 27 febbraio con Koch Media.

- Pubblicità -