Song ‘e Napule: aumentano le sale per i Manetti Bros

-

Song e Napule recensioneLa straordinaria affermazione di  Song ‘e Napule nel suo primo weekend   è destinata a crescere ulteriormente grazie alla disponibilità di tante altre sale  a partire da domani giovedi 24.  Una richiesta degli esercenti cinematografici accolta con grande soddisfazione da Microcinema, la casa di distribuzione che dimostra  una volta di più l’attenzione e la cura riservata ai prodotti di qualità.

In particolare a Roma, oltre che al cinema Barberini, il film sarà programmato anche al Lux(dove venerdì Giampaolo Morelli saluterà il pubblico prima dello spettacolo delle 20.30), Starplex e Uci Cinema Parco Leonardo.

L’esplosivo film dei fratelli Manetti avvince come un poliziesco e diverte come una commedia. Vi s’incrociano gangster di modesta caratura, un poliziotto controvoglia e un commissario coriaceo, un cantante idolo delle teenager, innamorati teneri e sposalizi esagerati, boss inafferrabili e misteriosi. Protagonisti Alessandro Roja, Giampaolo Morelli e Serena Rossi, in cima alla hit parade naturalmente svetta  Lollo Love con la sua canzone  Cuoricina, la vera irresistibile Song ‘e Napule.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -