SpawnIn un particolare periodo storico in cui i cinefumetti sembrano essersi imposti come principale fonte di guadagno per l’industria cinematografica, non poteva restare fuori dai giochi lo Spawn nato dalla penna del fumettista Todd McFarlane.

 

Ad aggiornarci circa gli sviluppi in merito ad un reboot cinematografico è proprio lo stesso Todd McFarlane che, in un video pubblicato sul proprio profilo facebook, ha confermato di essere al lavoro su un nuovo punto di partenza per la serie, che si distaccherà dallo Spawn diretto nel 1997 da Mark A.Z. Dippè.

Secondo quanto comunicato da McFarlane, la pellicola non tradirà le atmosfere del fumetto, rivelandosi particolarmente spaventosa, ma allo stesso tempo presenterà delle particolarità che la differenzieranno dalla sua controparte cartacea.

Sembrerebbe, inoltre, che un imprecisato attore premio Oscar sia stato ingaggiato per un ruolo di particolare rilievo nell’economia del film.

Vi ricordiamo che il personaggio di Spawn fu creato dallo stesso Tod McFarlane nel lontano 1992, quando il fumettista abbandonò la Marvel per sposare il progetto Rob Liefeld: la creazione di una nuova casa editrice indipendente, la Image Comics.

Fonte: Todd McFarlane

- Pubblicità -