Star Trek 3: John Cho ha piena fiducia in Roberto Orci

-

Roberto Orci sarà pure al suo esordio dietro la macchina da presa, eppure sembra che i suoi sostenitori siano decisamente fiduciosi nei suoi confronti, per le sue doti e per la sua visione del film che, lo ricordiamo, non è un film qualsiasi, ma Star Trek 3, ovvero il film che chiuderà la trilogia cominciata da J.J. Abrams.

L’attore John Cho, che nterpreta il pilota Hikaru Sulu, ha dichairato infattila sua piena fiducia in Orci e nella sua visione del film:

“Sono assolutamente fiducioso in Bob. Nessun altro conosce i personaggi bene come lui e nessuno conosce questo universo meglio di lui. Penso che sarà grandioso. E non so ancora nulla del film…Se ci sarò? Sono di ritorno adesso da una prova costume.”

Vi invitiamo a restare connessi con Cinefilos per tutti gli aggiornamenti. Nel frattempo, vi ricordiamo che Roberto Orci ha completato la sceneggiatura del film con Patrick McKay e J.D. Payne, e ricordiamo che ha preso il posto di JJ Abrams alla regia del film, dal momento che il collega e amico è impegnato in “una galassia lontana lontana…”

Non ci sono annunci ufficiali in merito all’uscita del film, ma come già accennato, sarebbe plausibile se Star Trek 3 arrivasse sullo schermo nel 2016, in tempo per il 50esimo anniversario del franchise.

Fonte: CS

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -