Star Wars Episodio VII Benedict Cumberbatch e Gary Oldman saranno gemelli?

Con l’avvicinarsi dell’inizio delle riprese, i nomi sugli attori che prenderanno parte a Star Wars Episodio VII si fanno sempre più pressanti, è infatti di pochi giorni fa la notizia per cui Benedict Cumberbatch e Gary Oldman potrebbero far parte del film di J.J. Abrams, ma oggi arriva un’interessante dettaglio sul casting di questi due attori:

 

“Credo che Cumberbatch e Oldman siano stati arruolati per la stessa parte, non so quindi come si evolverà la storia, ma mi hanno detto che entrambi saranno nel film e che saranno lo stesso personaggio”

A riportare la notizia è MarketSaw, sito che già per primo aveva riportato la realizzazione della nuova trilogia e alcune rivelazioni sul casting di Harrison Ford, Mark Hamill e Carrie Fisher; ma l’indiscrezione finisce così:

” Dovrebbe trattarsi di due gemelli e del loro percorso verso il lato oscuro della forza e di chi potrebbe seguire le orme del padre. La story line sarebbe così incentrata sulla nuova generazione di Skywalker” 

Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di J.J. Abrams e Lawrence Kasdan. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

Fonte: CBM

- Pubblicità -