Street Fighter World Warrior: arriva il sequel di Assassin’s Fist

street-fighter-world-warriorjpg

 

Dopo il successo di Street Fighter Assassin’s Fist, la Capcom ha deciso di continuare ed estendere la serie, esplorando e introducendo nuovi personaggi. Queste le parole scritte sulla pagina ufficiale di Facebook, che faranno felici gli appassionati del celebre franchise di videogame:

You wanted a Season 2?? Well brace yourselves as ‘Street Fighter: World Warrior’ is officially beginning development!

 

Queste le parole del produttore Jaqueline Quella, che ha parlato del successo di Assassin’s Fist e del processo che porterà alla seconda serie:

Abbiamo dimostrato con Assassin’s Fist che un autentica, versione live-action di un videogames, con un storyline avvincente e drammatica, può essere fatta, avremo lo stesso approccio con la nuova serie.

il regista, sceneggiatore e attore (interpreta Akuma) Joey Ansah ha ulteriormente spiegato il mondo e i personaggi che saranno introdotti nella nuova serie:

World Warrior sarà su scala molto più grande, ripartendo da dove Assassin’s Fist ci aveva lasciato, con Ryu e Ken intenti nel loro Musha Shugyo, il pellegrinaggio del guerriero. Sarà introdotto il cartello criminale Shadaloo, guidato dal temibile Mr. Bison, che naturalmente ci porterà al World Warrior Tournament.

Ansah avrebbe precedentemente affermato che dovrebbe essere introdotto anche Guile, oltre che Chun-Li.

Se volete rivedere la prima serie: Street Fighter Assassin’s Fist: La serie completa

La serie tv è ispirata al popolarissimo cortometraggio Street Fighter Legacy, a sua volta basato sul famoso gioco omonimo, e scritta da Joey Ansah e Christian Howard.

Street Fighter: Legacy è un cortometraggio, prodotto dalla Streetlight Films, è stato diretto da Joey Ansah (The Bourne Ultimatum) ed Owen Trevor su sceneggiatura scritta da Joey Ansah e Christian Howard e prodotto da Jacqueline Quella. Del cast fanno parte Jon Foo (Ryu) e gli stessi Christian Howard (Ken) e Joey Ansah (Akuma).

Fonte: CBM

- Pubblicità -