Sylvester Stallone e Ian McKellen doppiatori di Animal Crackers

-

E’ una coppia decisamente insolita ma scommettiamo che funzionerà alla grande. Sylvester Stallone e Ian McKellen sono stati scelti per unirsi a Danny De Vito per doppiare il film d’animazione Animal Crackers.

A dirigere il film ci saranno Scott Christian Sava e Tony Bancroft mentre il resto delle voci protagoniste saranno prestate da Harvey Fierstein, Patrick Warburton, Tara Strong, Lydia Taylor, Gilbert Gottfried e Arnold Taylor.

Il film è ambientato in un circo e racconta di una famiglia i cui componenti vengono trasformati in animali al tocco di una scatola di biscotti (gli Animal Crackers) magica.

Il fatto che la voce di Stallone sia accanto a quella di Sir Ian sembra un’idea davvero interessante, anche più interessante di quando il forzuto attore doppiò Zeta la Formica accanto a Woody Allen.

Mentre scrivevo Animal Crackers avevo delle voci specifiche in mente – ha dichiarato Sava – Ho scritto alcuni personaggi con gli attori in mente. Horatio, un leone, era Ian McKellen, mentre l’uomo cannone aveva la voce di Stallone nella mia testa. Scoprire che gli attori hanno accettato di partecipare al film mi ha fatto impazzire.”

Il film uscirà presumibilmente nel 2017.

Fonte: Empire

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -