The Giver ecco il primo trailer del film con Jeff Bridges e Meryl Streep

Arriva da Comingsoon.net il primo trailer di The Giver, il film diretto da Phillip Noyce e tratto dall’omonimo romanzo di Lois Lowry.

 

[iframe id=”cs006_900435″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/71/video/900435/cs006/comingsoon.net/10/1/” width=”640″ height=”386″ frameborder=”0″ scrolling=”no”][/iframe]

Protagonisti del film sono Jeff Bridges, Brenton Thwaites, Meryl Streep, Katie Holmes e Taylor Swift.

Ecco la trama del romanzo:

the giverAmbientato in una società del futuro prossimo, dove sono state annullate le differenze individuali, la percezione del dolore, la passione e i sentimenti più profondi, il libro racconta un anno di vita di Jonas, dodicenne ambizioso. Nella Comunità non ci sono scelte, colori, piaceri, amore, emozioni, e persino il tempo atmosferico è sempre lo stesso. Non puoi sceglierti il lavoro, il consorte, la famiglia. Nella “Cerimonia dei Dodici”, ai 12enni viene assegnato il lavoro che avrebbero dovuto svolgere per il resto della loro vita. Jonas, in questa cerimonia, viene insignito del compito di ricevere le Memorie dell’Umanità. Egli raccoglie i ricordi dal “Giver” provando sulla propria pelle tutte quelle sensazioni che nessun altro membro della comunità conoscerà mai: scopre i colori, il significato dell’amore, del dolore, della frustrazione, e scopre il terribile segreto della Società in cui vive. Si rende conto quindi che la strada verso la conoscenza è un cammino senza ritorno.

- Pubblicità -