The Machine cinque minuti dello sci-fi britannico

-

The MachineArriverà il 21 marzo nelle sale USA The Machine, nuovo sci-fi/thriller targato UK. Il film, di cui di seguito grazie a Empire vi mostriamo i primi cinque minuti, non sembra adatto ai cuori fragili, si preannuncia con buone dosi di splatter.

Il filmè ambientato in un mondo futuristico attanagliato da una nuova guerra fredda. La Gran Bretannia e nel film la pallida ombra di quello che era un tempo, e lo scienziato Vincent McCarthy (Toby Stephens) è al lavoro per cercare di aiutare le persone coinvolte nella guerra, insieme all’Intelligenza Artificiale Ava (Caity Lotz), la “macchina” del titolo, capace di negoziare la pace ma anche di combatterela guerra. Naturalmente, con la complicità dei potenti, la pace non sarà cosa facile e McCarthy ha i suoi piani per cercare di aiutare suo figlia malata, proprio grazie a questa macchina intelligente.

Ecco, a questo link, i primi cinque minuti del film, che dopo l’uscita il 21 marzo, sarà disponibile in DVD e Blu Ray a partire dal 31, sempre negli USA.

// <![CDATA[
//

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -