The Raid 2: Gareth Evans in un video dietro le quinte

The-Raid-2-Berandal-Gareth-EvansRecentemente pubblicato in formato Home Video, The Raid 2 è il seguito attesissimo dai fan di tutto il mondo, che hanno amato il primo intensissimo capitolo, ormai divenuto un cult. Ecco qui un video molto interessante che vede lo stesso Gareth Evans presentarci alcuni succulenti “dietro le quinte”.

 

Leggi anche: The Raid rimandate le riprese del remake

[iframe src=”http://widgets.ign.com/video/embed/content.html?url=http://www.ign.com/videos/2014/07/11/the-raid-2-behind-the-scenes-clip” width=”468″ height=”263″ scrolling=”no” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Qui di seguito vi proponiamo una piccola sinossi del sequel.

The Raid 2 torna in medias res sulle vicende di Rama che, dopo essere riuscito a scappare da un edificio pieno zeppo di gangster e pazzi malavitosi, è sul punto di abbandonare il suo lavoro e dedicarsi a una vita normale. Purtroppo per lui, i gangster sconfitti all’interno del palazzo non erano altri che pesci piccoli…i veri cattivi sono ancora nascosti nell’ombra! Così, i malavitosi più potenti, attirati dall’impresa di Rama, smuovono le acque per ottenere vendetta e costringeranno Rama a posticipare i suoi sogni di riposo e tranquillità. Il coraggioso poliziotto ha così una sola possibilità per proteggere la moglie e il figlioletto neonato: entrare sotto copertura nella malavita organizzata e scalare rapidamente la gerarchia del crimine per poter colpire direttamente i capi che muovono dall’alto i fili del crimine. Suspance, violenza, pallottole e sangue: ecco gli ingredienti per il sequel di The Raid.

Fonte: Comicbookmovie.com

- Pubblicità -