The Rover: ecco un dietro le quinte del film con Robert Pattinson

The Rover

E’ stato presentato in Concorso all’ultimo Festival di Cannes e ha destato pareri favorevoli soprattutto per un’interpretazione discreta del giovane Robert Pattinson. Oggi vi mostriamo un dietro le quinte di The Rover, film di David Michod, che vede trai protagonisti, accanto al citato Pattinson, anche il bravissimo Guy Pearce.

 

Leggi Anche: The Rover Recensione

[iframe id=”cs006_944289″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/71/video/944289/cs006/comingsoon.net/10/1/” width=”640″ height=”386″ frameborder=”0″ scrolling=”no”][/iframe]

The RoverLa vicenda di The Rover è fondamentalmente semplice: un uomo (Guy Pearce) subisce il furto di una macchina da parte di tre banditi in fuga. Inizia il suo folle viaggio per ritrovarla, portando con se Ray (Robert Pattinson), fratello di uno dei banditi, lasciato indietro dopo essere stato ferito in una sparatoria. A fare da sfondo a questa storia vi è una Australia post-apocalittica, a dieci anni da un misterioso “collasso” che ha portato al declino della società degli uomini, ora completamente disgregati senza il controllo di un vero potere.

Fonte: CS

- Pubblicità -